La nostra storia

L'Istituto tecnico Ortopedico REHA nasce da sessanta anni di esperienza che hanno portato l'originale ortopedia IGEA a questa nuova realtà aziendale.
Storicamente l'IGEA è stata una delle primissime aziende ortopediche in Italia con all'interno un Tecnico Ortopedico. Nel corso della sua vicenda l'Azienda è via via cresciuta anche grazie all'acquisizione di importanti realtà locali guadagnando così ulteriori esperienze ed arricchendosi professionalmente.
Dal 1966 è gestita dalla famiglia Zingoni che ha impresso il carattere di serietà e professionalità che caratterizza l'attuale gestione la quale si avvale anche di collaborazioni esterne senza mai scendere a compromessi sulla promessa e mantenuta Qualità aziendale.
Il clima fra gli operatori interni è facilitato dalla garanzia ed affidabilitÀ, il rapporto con i clienti è tale da porli al centro dell'attenzione con lo scopo di garantire loro la massima soddisfazione.
L'Istituto si è posto l'obbiettivo di stabilizzare la pregevole opera svolta fino ad oggi ed allargare il campo operativo visto che le nuove tecnologie e le esigenze obbiettive del mercato portano quasi obbligatoriamente ad una crescita.
La Qualità aziendale comunque già perseguita di fatto, non rappresenta altro se non una foto dell'Istituto, che con l'aiuto di tutti gli operatori dovrà necessariamente diventare un album aziendale che coloro che contribuiscono a completare guarderanno con orgoglio, certi di vivere in una realtà che compensa di tanti sacrifici ed investimenti.
La REHA opera in conformità con le vigenti leggi nazionali e direttive europee che regolamentano la realizzazione e messa in commercio di dispositivi medici su misura.
La REHA è orgogliosa di essere la prima azienda ortopedica in Toscana ad aver ottenuto la certificazione ISO 9001 - Certificato nr. 34860 - rilasciato da ABS Quality Evaluations, Inc.